JEFFERSON: “Ho un rapporto bellissimo con i tifosi. Festa di Sant’Agata emozionante”

0
1015

Jefferson scalpita in vista di Catania-Mariglianese. C’è la voglia di tornare al più presto al gol. Vedremo se contro la formazione campana sarà l’occasione giusta per interrompere il digiuno di reti del brasiliano. L’attaccante rossazzurro ha concesso un’intervista alla trasmissione ‘Sport Sicilia Preview’, su Telecolor:

“Quando ho accettato il trasferimento al Catania, parlando con il direttore ed il vice presidente ho capito subito che questa doveva essere una stagione importante. Bastava anche guardare la rosa allestita per comprendere quanto fosse competitiva per la categoria. Mi sono integrato subito con la squadra, trovandomi benissimo con tutti quanti e finora sta andando abbastanza bene”.

“Non segno da un pò, ma non mi faccio problemi. Lavoro tanto per cercare di ritrovare la via del gol aiutando i compagni. Considerando la mia struttura fisica pensavo di faticare maggiormente, invece è andato tutto per il meglio. Magari fisicamente ho sofferto per un paio di settimane, ma poi sono uscito fuori abbastanza bene”.      

“La Mariglianese? Hanno vinto 3 partite su 5, bisogna stare attenti. Sappiamo di essere forti ma c’è il rispetto per l’avversario, non sai mai cosa puoi trovare domenica. Vedremo come l’avversario ci affronterà. Dobbiamo continuare a giocare con la nostra mentalità, cercando di dettare il ritmo della partita – come stiamo facendo ultimamente – e di proseguire su questo trend”.

“E’ bellissimo il mio rapporto con i tifosi. Sin da subito c’è stato questo scambio di affetti, anche via social e fuori dallo stadio. Inizialmente soprattutto con i ragazzini, poi un pò con tutti. Mi piace rendere partecipi i tifosi. Ho anche assistito alla festa di Sant’Agata lunedì mattina. E’ stata una bella emozione, ci tenevo a seguirla di persona anche perchè qui la festa è davvero molto sentita”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***