LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Stadio, proseguono i lavori nella zona della tribuna stampa. Nesima, si studia soluzione migliore”

0
1248

A proposito del nodo impianti a Catania, nell’edizione locale de La Gazzetta dello Sport si legge che “intanto i lavori al ‘Massimino’ proseguono nella zona della tribuna stampa che domani sarà comunque accessibile da un altro ingresso. A Nesima i restauri devono cominciare perchè i dirigenti stanno studiando la soluzione migliore da sfruttare anche per la prima squadra, con la creazione di uno spazio per la sala medica e per la sala stampa”.

Attorno “ci sono spazi che il gruppo rossazzurro sta valutando per costruire tanti campi da calcio da destinare agli allenamenti di un vivaio che sarà allargato in ogni sua componente”, riporta ancora il quotidiano. Come più volte ribadito dal vice presidente del Catania Vincenzo Grella, particolare attenzione sarà riservata alla individuazione degli allenatori del settore giovanile ed i giovani rossazzurri non dovranno trascuare il percorso scolastico, “da continuare con il massimo impegno”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***