LA SICILIA: “Un Catania inarrestabile. Pelligra esulta coi tifosi”

0
1243
foto Catania SSD

“Segnano gli attaccanti. E non è un fatto episodico ma eccezionale. Nel senso che il Catania vince ancora, firmando il sesto successo di fila, il quinto su cinque gare del girone di ritorno. Il primato è certificato dal +14 sul Locri. Hanno messo il timbro sulla gara di Castrovillari, seconda trasferta di fila in Calabria, De Luca e Andrea Russotto, rientrato da un infortunio”, riporta il quotidiano La Sicilia che titola: “Un Catania inarrestabile. Pelligra esulta coi tifosi.

“Il presidente Ross Pelligra esulta, il tecnico Giovanni Ferraro conferma scelte, intuizioni e cambi in corsa ma tiene sempre l’ambiente coi piedi per terra. Duecento tifosi hanno seguito la squadra concedendosi una pausa dalla festa della Santa Patrona S. Agata”. Esultano i tifosi rossazzurri “con i giocatori che si fiondano sotto la postazione dei sostenitori. Acclamato, Pelligra ha anche posato davanti alla postazione del pubblico, con bandiere al vento e vessilli mostrati con orgoglio”.

C’era inoltre “lo striscione che, come sempre, ricorda Fabrizio, commemorato l’altro giorno in città“. Domenica il Catania tornerà in casa e riceverà la Mariglianese che a sorpresa ha superato 2-0 la Vibonese. Si prevede un ‘Massimino’ ancora una volta stracolmo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***