PAGELLE DI REPARTO: difesa ok, Chiarella-De Luca tandem vittoria

0
621
foto Facebook Catania SSD

Vittoria di misura per il Catania sul campo del Castrovillari. La decidono De Luca, su assist di Chiarella, e Andrea Russotto (0-2): è la sesta vittoria di fila per gli etnei. Andiamo a vedere le valutazioni di TuttoCalcioCatania.com ai reparti della squadra etnea impegnata nella 22/a giornata del campionato della Serie D.

DIFESA – 6.5
Catania ordinato dietro, tranquillo e pronto a chiudere sui tentativi del Castrovillari. Le basse temperature, le condizioni pessime del terreno di gioco ed il vento non mettono in difficoltà la squadra rossazzurra.

Il migliore in difesa:

Castellini 7 – Bella partita, giocata su buoni ritmi. Sempre tempestivo in chiusura sugli avversari e propositivo sulla corsia esterna di sinistra.

Bethers 6, Boccia 6.5, Somma 6.5, Lorenzini 6.5

CENTROCAMPO – 6.5
Centrocampo propositivo, mai in difficoltà contro il Castrovillari. In mediana si gioca con semplicità e il risultato sorride alla squadra di mister Giovanni Ferraro.

Il migliore a centrocampo:

Rizzo 6.5 – Presente in campo, anzi onnipresente. Prova in un paio di circostanze il tiro dalla distanza e si propone sempre a supporto dei compagni.

Lodi 6, Vitale 6, Palermo 6.5

ATTACCO – 7
La squadra sembra aver trovato la propria quadratura anche sul fronte offensivo. La continuità data da Ferraro a giocatori come De Luca è stata premiata.

Il migliore in attacco:

Chiarella e De Luca 7.5 – Giusto premiare due giocatori stavolta. Chiarella indossa ancora una volta la veste di uomo-assist mentre De Luca timbra nuovamente il cartellino, trovando una continuità di rendimento assolutamente positiva.

Sarao 6, De Respinis 6, Jefferson 6, An. Russotto 7

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***