STAMPA LOCALE – Micale: “Il Catania a Locri non si accontenterà del pareggio”

0
817

Ai microfoni di Telecolor, il giornalista Angelo Micale ha illustrato il proprio pensiero in relazione alla vittoria del Catania contro la Mariglianese, con la prospettiva di andare avanti sulla strada della continuità a Locri. Ecco quanto evidenziato:

“Partite come quella di domenica scorsa sono le classiche gare che di solito si perdono. Quando crei tante occasioni da gol, non segni e gli avversari passano in svantaggio la situazione si può complicare. Il Catania, invece, ha dimostrato la propria forza nonostante qualche momento di mancata serenità, ricordandosi soprattutto nel secondo tempo di essere in grado di fare qualsiasi risultato”.

“Adesso vediamo cosa succederà a Locri. Un passaggio che non vorrei definire importante, visti i punti di vantaggio che la squadra di Ferraro vanta in classifica, ma quasi certamente andrà lì per vincerla. Perchè questo Catania non nasce per pareggiare le partite, essendo abituata a vincere è probabile che cercherà ancora una volta di fare bottino pieno nonostante gli amaranto siano molto in forma, come dimostrano i 13 risultati utili consecutivi”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***