CASTELLINI: il difensore ha lasciato Ragalna, raggiungendo Tirrenia

0
1144
foto Lega Nazionale Dilettanti

Come detto, Alessio Castellini non sarà disponibile per la trasferta di Caltanissetta. Oggi, giovedì 16 marzo, il difensore ha infatti raggiunto il gruppo dei convocati ritrovandosi nella sede del raduno della Rappresentativa Serie D, presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia (PI), per disputare la Viareggio Cup.

E’ stato ufficializzato il calendario dei prossimi impegni che vedrà, Castellini, scendere in campo il 21 marzo per affrontare l’Imolese a Fossone (MS), il 23 marzo per sfidare lo Sport Recife (squadra brasiliana) a Badesse (SI), il 25 marzo per giocare contro il Ladegbuwa (Nigeria) a Santa Croce sull’Arno (PI). Tutte le partite della Rappresentativa saranno trasmesse in diretta sul canale YouTube della Lega Nazionale Dilettanti.

Castellini è pronto a scaldare i motori per mettersi in mostra anche in occasione del torneo giovanile internazionale giunto alla 73/a edizione. Ovviamente domenica farà il tifo a distanza per i suoi compagni rossazzurri che saranno di scena a Caltanissetta.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***