LA VECCHIA: “Catania, la dirigenza è già da Serie A”

0
650

Intervento di Tino La Vecchia – tifoso del Catania, scrittore ed opinionista – nel corso di ‘Calcionate – I Commenti in Casa RossAzzurra’ a Globus Television dopo la recente vittoria riportata allo stadio “Angelo Massimino” contro il Cittanova:

“Il Cittanova ha il peggior attacco del campionato, squadra scorbutica che al 90% retrocederà direttamente. I giocatori si buttavano a terra ad ogni soffio di vento, gioco ostruzionistico, non hanno fatto vedere niente. Secondo me è la peggiore squadra del campionato, al di là del fatto che si chiude e lotta per cercare di fare punti. Ho visto squadre molto belle che hanno giocato, come la Mariglianese. A me piace il gioco del calcio, non la distruzione del gioco del calcio”. 

Sul Catania: “Tanti calciatori sul campo hanno dimostrato di meritare la riconferma. Avevo pronosticato il Catania in C con 5 giornate d’anticipo, mi sono sbagliato perchè probabilmente salirà con 6. Attribuisco 10 come voto al Catania per il lavoro svolto, la lode arriverà se saranno fatte 18 vittorie di fila (sorride, ndr). Io sono convintissimo che il Catania abbia già una struttura dirigenziale da Serie A. Perchè ha dei dirigenti completi, che non ha mai avuto negli ultimi vent’anni. Hanno qualcosa in più nella comunicazione, nella gestione del gruppo e in tutto il resto”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***