CASTELLINI: non solo qualità e personalità, il giovane difensore eccelle nel fair play

0
626

Marco Chiarella, Andrea Russotto e Alessio Castellini. Sono loro gli unici rossazzurri che, in questa stagione, hanno riportato un solo cartellino giallo. Segno che non parliamo esclusivamente di calciatori dotati di talento e qualità, capaci di fare la differenza per l’efficacia e l’importanza delle loro giocate. Tra questi, però, citiamo in particolare Castellini.

Non solo perchè è il più giovane tra quelli citati. Ma anche per il motivo riconducibile al fatto che è il calciatore rossazzurro con più presenze stagionali, avendo totalizzato sin qui 2.430 minuti. Titolare inamovibile, il 19enne difensore bresciano – fresco di convocazione nella Rappresentativa Nazionale Serie D in vista della Viareggio Cup – dimostra di essere anche molto corretto sul rettangolo verde.

Testa sulle spalle, personalità ed eccellenza in termini di fair play. Anche questo è Castellini. Motivo ulteriore di orgoglio per il Catania, che può vantare in rosa la presenza di un ragazzo dal futuro assicurato e, ne siamo certi, la società rossazzurra farà di tutto per confermarlo anche nell’organico della prossima stagione.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***