VANZETTO (all. Sant’Agata): “Servirà la partita perfetta. Catania corazzata, ma anche noi abbiamo giocatori importanti. Ci divertiremo”

0
827

L’allenatore del Città di Sant’Agata Leonardo Vanzetto, ex calciatore rossazzurro, rilascia alcune dichiarazioni alla vigilia del confronto casalingo con il Catania. Eccole di seguito riportate:

“Era impensabile ad inizio campionato arrivare alla situazione attuale, ho detto ai miei ragazzi che devono godersi il momento. Queste gare si preparano da sole, non vanno caricate in maniera eccessiva perchè altrimenti può esserci un effetto negativo. Avremo una cornice di pubblico degna di altri palcoscenici, insieme ai nostri tifosi ci dobbiamo godere questa domenica di festa. Sale la febbre, vedo tante gente intorno allo stadio, fervono i preparativi, è una cosa bella”.

“Arriva una corazzata, una squadra con un blasone importante, un presidente importante e un passato importante, abbiamo la fortuna di giocarci contro e per noi deve essere una gioia. Ma restiamo con i piedi per terra, perchè si fa un attimo ad andare dalle stelle alle stalle. Non dimentichiamo come siamo partiti, la rifondazione di una squadra lavorando in maniera maniacale. Abbiamo lavorato tanto, ringrazio la società per questo e per avermi fatto arrrivare a disputare partite del genere, proponendo il calcio che mi piace avendo scelto i giusti interpreti con uno staff di professionisti”.

“Bello che arrivino questi risultati, non certamente casuali, ma non montiamoci la testa. Faremo la nostra partita domenica con l’entusiasmo dei ragazzini. Il Catania è forte, la squadra di mister Ferraro – che conosco – ha raggiunto il suo equilibrio sapendo interpretare il campionato e andando per gradi, con calciatori provenienti da categorie superiori che sono stati bravi ad ambientarsi in D. Non era facile, oltretutto in una piazza in cui non ci si accontenta solo delle vittorie e che profuma di calcio vero. Non dobbiamo sbagliare niente, servirà la partita perfetta ma i ragazzi li vedo sereni. Siamo consapevoli di avere anche noi dei mezzi e giocatori importanti, nel nostro modo di fare ci divertiremo anche noi. Non vediamo l’ora che arrivi domenica”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***