FERRARO: “Vogliamo chiudere nel migliore dei modi, giusta determinazione”

0
352

Le parole di Giovanni Ferraro ai colleghi di Telecolor nel post-gara di Real Aversa-Catania. Ecco quanto dichiarato dall’allenatore rossazzurro:

“Una partita non facile da giocare, non abbiamo mai giocato in un campo così anche se per noi non doveva essere un alibi. Abbiamo avuto la capacità di ribaltare il risultato. Vogliamo finire il campionato nel migliore dei modi. L’assenza dei tifosi si è sentita, purtroppo. Auguri a mister Zeoli che ha fatto il compleanno. I ragazzi hanno avuto la giusta determinazione. Abbiamo dovuto gestire le ammonizioni, cambiando Buffa per questo e abbiamo optato per un centrocampo a due”.

“Mio atteggiamento sulle critiche? Fanno parte di un percorso di un allenatore e della sua squadra. Penso che questo Catania bisogna solo elogiarlo, abbiamo dimostrato il nostro valore e stiamo facendo il nostro dovere, dando le giuste risposte. Chiarella? Vedremo in settimana, ha avuto un problema muscolare. Abbiamo le soluzioni per sostituirlo, non dovremo forzare il suo recupero, altrimenti si rischia una ricaduta. Faccio i complimenti ai ragazzi, anche a Di Grazia. Non era facile”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***