DI GAETANO (all. Santa Maria Cilento): “Complimenti ai tifosi rossazzurri. Auguro al Catania di tornare al più presto in A”

0
3456
foto Trapani Oggi

Francesco Di Gaetano, allenatore del Santa Maria Cilento, commenta in sala stampa la gara persa contro il Catania allo stadio “Angelo Massimino”:

“E’ sempre bello vedere queste cornici di pubblico. Spettacolo da Serie A, vanno fatti i complimenti alla gente che ha sostenuto per tutto l’anno questa squadra. Sapevamo che sarebbe stata una partita tosta e che dare il 100% poteva non bastare. Abbiamo fatto un buon primo tempo, intenso, spendendo tanto sul piano mentale e nervoso. Per una squadra come la nostra non era facile mantenere questo atteggiamento anche nella ripresa, a tratti ci siamo riusciti”.

“Da un lato questo ci soddisfa, dall’altro ci fa ripiombare sulle problematiche incontrate tutto l’anno prendendo gol su due calci d’angolo, quindi rimane questo rammarico perchè su azione abbiamo concesso solo qualcosa al Catania.  Messaggio al Catania? Auguri a squadra, società e città torni quanto prima nel calcio vero, cioè in Serie A. Cosa che meriterebbe anche il Palermo. Spero davvero che con questa società, ambizione ed organizzazione il Catania possa tornare dove merita”.      

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***