LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Pelligra in Sicilia nei prossimi giorni per definire i programmi di sviluppo”

0
2520
foto Catania SSD

“Pelligra dovrebbe tornare a Catania per definire ogni dettaglio della stagione che verrà: investimenti sul mercato, l’attività di base, la gestione degli spazi con l’impianto del Massimino che dovrebbe ospitare a più riprese gli allenamenti della prima squadra, visto che sarà completato in tempo, sostengono i tecnici del Comune e la direzione dei lavori, per il mese di agosto”, riporta l’edizione locale del quotidiano La Gazzetta dello Sport.

“Dopo il ritiro, che potrebbe tenersi in Calabria, o sulle Madonie, la squadra rientrerà in sede lavorando direttamente sul campo di gioco o al Cibalino, l’impianto che sorge dietro la curva Sud”. Viene anche evidenziata l’importanza che il futuro centro sportivo che ha in testa Pelligra contenga “otto o dieci campi di calcio”, anche “per dare spazio a tutti i ragazzini di indossare la maglia del Catania”, considerando che “fin dalla stagione ventura sarà aumentato il numero delle squadre che parteciperanno ai campionati under”.

L’arrivo imminente di Pelligra in Sicilia “sarà decisivo per discutere, col vice presidente Grella e con il direttore sportivo Laneri, la scelta del tecnico”. Le ipotesi che circolano “devono essere analizzate attentamente ed entro l’inizio del mese di giugno”, quando la società rossazzurra verrà trasformata in srl.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***