SPINELLA (Delegato UEFA): “Catania, c’era stato un incontro con Vivarini. Su Bianco e staff tecnico rossazzurro…”

0
4313

Michele Spinella, Delegato UEFA, nel corso della trasmissione ‘Cataniamente’ a cura di RSC TV, su Video Regione, in collaborazione con TuttoCalcioCatania.com ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole a proposito di due nomi circolati in questi giorni in orbita Catania per la panchina rossazzurra:

“Nei giorni scorsi Vincenzo Vivarini ha firmato col Catanzaro un contratto biennale con opzione per il terzo anno. Prima della firma c’è stato un incontro a Lamezia Terme fra Vivarini e Laneri in un hotel. L’interlocuzione era stata pianificata. Vivarini non era da solo. Aveva i due avvocati che curano gli interessi del tecnico abruzzese. E’ stata più che altro una visita di cortesia, poi in serata è arrivata la conferma della firma del contratto con il Catanzaro. Una scelta dettata dalla volontà di alcuni calciatori tra i più rappresentativi della formazione giallorossa che hanno chiesto al presidente, al direttore sportivo e al direttore generale di confermare Vivarini in quanto si sentivano maggiormente tutelati”.

“Paolo Bianco? Innanzitutto Laneri ha un debito di riconoscenza nei confronti dello staff tecnico che ha scelto ed affiancato l’allenatore Giovanni Ferraro in maniera eccezioale. Zeoli, passando per Tomei, Peppe Di Mauro ed Emanuele Catania sono fedelissimi del direttore e ritengo che Bianco, eventualmente, possa in un certo qual modo conciliarsi con la loro collaborazione diretta. Adesso è sotto contratto con la Juventus come collaboratore tecnico, ma è in uscita”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***