Ancora Tabbiani: “Catania, bellissima sensazione. Non vedo l’ora d’iniziare, ecco le mie idee”

0
1419

Attraverso i canali ufficiali del Catania Football Club l’allenatore del Catania Luca Tabbiani rilascia le seguenti dichiarazioni:

“Bellissime sensazioni, ho visto gente all’aeroporto e tante richieste di foto. Si percepisce subito la passione dei catanesi nei confronti della squadra. E’ un grande orgoglio per me essere qui. Abbiamo avuto più colloqui con il direttore Laneri, idee e discussioni sui ragazzi che facevano già parte della rosa. Adesso incontro il vicepresidente, dopo averlo già visto tante volte prima di trovare l’accordo”.    

“A me piace una squadra che vada a cercare di prendere palla prima possibile, avere un po’ di dominio dentro la partita, ricercare soluzioni per essere offensivi ma soprattutto propositivi nella voglia di andare a correre in avanti con e senza palla. E’ quello che cercheremo di fare con i ragazzi, non vedo l’ora di iniziare per portare avanti queste ideee. Poi l’alchimia tra noi, società e staff potrà fare la differenza”.

Quando giocavo nella Cremonese, ricordo che fu l’anno della promozione del Catania di Marino in Serie A, la curva ospiti era piena di tifosi rossazzurri. Ricordo una squadra forte che vinse 4-2 a Cremona ma soprattutto una tifoseria che seguiva in massa il Catania. Vedendo il percorso di tifosi e squadra capisco che sono arrivato in una grande piazza. Tutti mi hanno detto che Catania è una città bellissima e stupenda, sono curioso di viverla. Forza Catania”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***