BETHERS: chance di permanenza a Catania, ma non sarebbe il portiere titolare

1
62

Ha concluso il campionato di Serie D tra i portieri che più di tutti hanno mantenuto la porta inviolata. L’ultima gara stagionale lo ha visto grandissimo protagonista a difesa dei pali contro il Brindisi. Klavs Bethers attende di conoscere il proprio futuro. Il Piacenza lo ha ceduto in prestito al Catania, lo stesso club emiliano è in lizza per richiedere la riammissione al campionato di Serie C.

Il Direttore Sportivo rossazzurro Antonello Laneri valuta l’ipotesi di una permanenza del giovane portiere lettone a Catania, gradendo in maniera particolare il suo profilo. Ci sono possibilità che Bethers rimanga, in ogni caso la società dell’Elefante si guarda intorno sondando sul mercato anche la disponibilità di guardiapali di maggiore esperienza. Nel caso in cui l’estremo difensore classe 2003 restasse, comunque, non sarebbe lui il titolare a protezione dei pali.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Vedo che hanno capito che NON può essere il portiere titolare. Potrebbe essere una buona riserva sempre dopo essere cresciuto in tanti “fondamentali “. Se ha preso pochi gol non è certo merito suo. La difesa è gli attaccanti avversari hanno collaborato in modo determinante.

Comments are closed.