LA GAZZETTA DELLO SPORT – Pelligra: “Vogliamo far tornare Catania in Serie A, capienza stadio sarà allargata”

2
4780
foto Catania FC

Il patron del Catania Ross Pelligra è stato ospite di una convention di Confindustria, a Giarre, ed ha confermato tutta la sua voglia di riportare in alto il calcio catanese: “Vogliamo far tornare la città in Serie A, laddove merita. Ogni domenica la partita di calcio deve essere una festa per la famiglia”, queste le parole del numero uno rossazzurro riprese dal quotidiano La Gazzetta dello Sport. Nel contempo ha confermato di voler allargare la capienza dello stadio “Angelo Massimino” dopo che sarà sistemato dal Comune che ha attinto a fondi comunitari.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Ottima notizia l’ampliamento dello stadio. Resto perplesso sulla soluzione strutturale visto che si tratta di una struttura di concezione degli anni del dopoguerra (anni quaranta). Anche dopo l’ultima ristrutturazione delle attuali tribune è stata mantenuta questa impostazione. Immagino che il presidente Pelligra darà incarico a persone qualificate del suo entourage specializzati in materia di impiantistica sportiva . A differenza di ciò che è stato fatto in passato a Catania di affidare progetti a persone che non sanno neanche scopiazzare uno stadio. Il mio sogno resta sempre uno stadio nuovo in linea con quelli più moderni sparsi per l’Europa.

  2. Il mio sogno invece è togliere la pista e avere le tribune attaccate alla porta e vedere le partite più godibile. Grazie presidente pelligra.

Comments are closed.