LA SICILIA – Pelligra: “Faremo grandi cose. La nostra storia sarà conosciuta in ogni parte del mondo”

3
4954
foto La Sicilia

All’interno delle pagine del quotidiano La Sicilia, c’è spazio per l’ufficialità della registrazione del Catania Football Club SRL. Una nuova denominazione “che permetterà alla società del gruppo Pelligra di espandere il proprio marchio su scala internazionale”. Viene posto in evidenza quanto annunciato tempo fa da Pelligra: «Voglio che questa squadra, il nostro progetto, la storia del calcio catanese venga conosciuta ovunque. Stiamo preparando un progetto per rendere internazionale l’attività che svogliamo in Sicilia. Voglio che la nostra storia venga valorizzata e conosciuta in ogni parte del mondo. Faremo grandi cose».

Una mossa che, si sottolinea, “potrà avere ricadute sul piano dell’immagine, ma anche occupazionale e storico”. Aggiungendo: “Larghe vedute, non solo pallone, da parte di Ross Pelligra e dei suoi collaboratori. C’è anche il calcio, per carità. Ma la SRL, costituita da una società di capitali, potrà sfruttare e valorizzare il brand ovunque”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

3 COMMENTI

  1. I presupposti del Presidente Pelligra mi sembrano molto incoraggiamenti. Ma senza uno stadio adeguato, più grande, più moderno non si va da nessuna parte. Il Catania deve liberarsi si questo stadio che rappresenta una vergogna della città. Catania merita un impianto in linea con le altre città europee.

Comments are closed.