SERIE C – Vrenna (Crotone): “Sentirò i presidenti per chiedere modifica format playoff, così è un inferno!”

0
2136
foto FC Crotone

Il Presidente del Crotone Gianni Vrenna critica il format dei playoff di Serie C in conferenza stampa, annunciando che proporrà una modifica quanto meno parziale dello stesso:

“Questo format dei playoff è totalmente sbagliato, 28 squadre con un mese di attività per alcune e altre che hanno giocato. Insieme ad alcuni presidenti di squadre importanti della Serie C proporrò una rivisitazione intanto dei playoff che così come sono stati concepiti non rendono giustizia a chi come noi ha fatto 80 punti”.

“E poi anche la composizione dei gironi sarebbe da rivedere perché non mi sembra giusto che piccole società che puntano solo alla valorizzazione dei giovani e al minutaggio senza investire debbano essere alla pari di società come Benevento, Pescara, Vicenza e Crotone. Chi investe tanto dev’essere salvaguardato, se è possibile. Chiamerò i colleghi e vedremo se riusciremo a cambiare almeno parzialmente il format. Il voto del Crotone vale come quello del Francavilla, del Lecco e del Picerno: uno vale uno. Scendi, prendi il paracadute, ma per due anni non prendi il minutaggio? Questo è l’inferno del calcio! Che senso hanno 60 squadre e tre gironi?”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***