BEACH SOCCER: il Catania del presidente Bosco in finale scudetto, sfiderà il Viareggio

0
424
foto Catania Beach Soccer

Sarà fra il Catania Beach Soccer ed il Viareggio la finalissima scudetto in programma oggi, domenica 30 luglio, alle 18.15. Le due squadre si sono già affrontate 15 volte, ma mai in una finale Scudetto. Gli etnei hanno compiuto l’impresa di battere il Napoli per 6-3 trascinati da una grande prova del collettivo ma, soprattutto, da Giordani, autore di un poker di reti. A segno per i catanesi anche Percia Montani e Sanfilippo. I viareggini, invece, hanno piegato la resistenza del Pisa per 5-4.

Nei giorni scorsi il presidente Giuseppe Bosco è stato tra i premiati con i Beach Soccer Awards consegnati per le capacità professionali dimostrate ma anche per le importanti qualità morali, umane ed etiche con la società più longeva e titolata d’Italia. “Dal 2004 abbiamo vinto 14 trofei, 2 scudetti, 6 Coppe Italia, 6 Supercorre di Lega, abbiamo organizzato 29 eventi a Catania, abbiamo fatto tanta strada e tanta ancora ne dobbiamo fare con nuovi progetti innovativi”, le parole del numero uno rossazzurro.    

TABELLINO PARTITA

Catania Beach Soccer-Alsa Lab Napoli 6-3 (1-1; 2-1; 3-1)
Reti: 6’pt Palmacci, 10’pt Giordani, 4’st Percia Montani, 6’st Giordani, 10’st Palmacci, 9’tt Giordani, 9’tt Sanfilippo, 9’tt Sciacca, 12’tt Giordani.

Alsa Lab Napoli: Battini, Antonio, Sciacca, Scarparo, Alla, Moxedano (K), Palmacci, Casolare, Bokinha, Kuman, Caruso, Loffredo. Allenatore: Sannino.

Catania Beach Soccer: Padilha, Catarino, Farinha, Bê Martins, Fred, Barbagallo, Sanfilippo, De Nisi, Palazzolo, Zurlo, Percia Montani, Giordani. Allenatore: Fabricio Santos

Arbitro 1: Saverio Bottalico (Bari)
Arbitro 2: Francesco Cardone (Agropoli)
Arbitro 3: Moreno Francesco Longo (Paola)
Cronometrista: Antonio Pedarra (Foggia)
Ammoniti: Zurlo, Alla, Catarino, Sciacca.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***