CATANIA: si accende il mercato rossazzurro, Chiricò punto di partenza

0
2639
foto Catania FC

E’ iniziato col botto il calciomercato del Catania. Dopo le riconferme spazio al primo acquisto ufficiale, quello di Cosimo Chiricò, giocatore top per la categoria. Prossima settimana spazio ad altre ufficialità, che proseguiranno anche nei giorni successivi ma, in ogni caso, si farà in modo di consegnare al mister Luca Tabbiani un buon quantitativo di calciatori per l’inizio del ritiro.

Attese a stretto giro novità ulteriori con Michele Rocca, Riccardo Ladinetti e qualche elemento svincolato dal Pordenone (il difensore Pirrello ed i centrocampisti Pinato e Zammarini i nomi degli ex neroverdi al momento più caldi) o che potrebbe arrivare dal Fiorenzuola (ex squadra di Tabbiani) e altre squadre di C o serie superiori. Ad esempio piacciono le punte Gabriele Gori (Fiorentina) e Samuel Di Carmine (ex Perugia), oppure il difensore del Crotone Marco Cuomo.

Per la porta si guarda a giocatori di livello come Andrea Dini (Crotone) e altri guardiapali tra i migliori della C. Sulla via del ritorno Marco Chiarella (accordo totale per il trasferimento in Sicilia), che arriverebbe da Pescara insieme con il serbo Milos Bocic, la scorsa stagione al Frosinone, club quest’ultimo in cui milita l’esterno offensivo marocchino Soufiane Boudaoui, altro profilo tenuto in considerazione. Il mercato rossazzurro si accende, aumenta la curiosità dei tifosi di conoscere i volti nuovi del Catania.

===>>> UFFICIALE: Chiarella torna a Catania

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***