LA GAZZETTA DELLO SPORT – Pelligra torna in città, i tifosi sui social si scatenano: “Portaci fino in Serie A”

0
2875

Un vertice immediato con i suoi dirigenti, poi di corsa allo stadio sotto il sole cocente accanto a chi sta restaurando il ‘Massimino’. “Quando a Catania torna il patron Ross Pelligra fa notizia – si legge nell’edizione locale de La Gazzetta dello Sport -. E ieri tutti i riflettori erano rivolti verso il proprietario del Catania FC”. In mattinata Pelligra si è portato ai bordi del campo di calcio dello stadio raggiungendo gli operai che stanno provvedendo alla sistemazione dello stesso, “in particolare la zona in cui sorgerà la nuova pista di atletica a otto corsie, i settori in cui devono essere montati gli ultimi seggiolini, anche il secondo campo di gioco, il Cibalino, che sorge dietro la Curva Sud”.

Pelligra si è anche messo ad aiutare i manutentori, facendo postare un messaggio di ringraziamento sui social agli operai. Sui social si è scatenato un pandemonio, ma in senso positivo. «Forza Pelligra, portaci fino in Serie A» è stato il tormentone di un sabato sera d’attesa di novità sul fronte acquisti. “I tifosi del Catania hanno accolto nuovamente l’imprenditore siculo-australiano con ringraziamenti e con l’incoraggiamento in vista della stagione che verrà, perchè ci sono le premesse per un altro campionato ad altissima quota”.

Martedì il patron, che ha assistito anche al derby etneo di beach soccer, prenderà parte alla presentazione dello staff tecnico rossazzurro 2023/24 ad Aci Castello. “Quindi il 20 al momento delle visite mediche e il 23 in occasione dell’inizio del ritiro sarà al fianco della squadra che si ritroverà a Zafferana Etnea”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***