MERCATO: il “gioco delle coppie” per un Catania competitivo

0
2872
foto Catania FC

Una coppia di titolari per ruolo. E’ tra i concetti base del Catania 2023/24. Allestendo una squadra forte abbastanza in tutti i reparti, con ogni singolo giocatore in grado di competere per la maglia da titolare. Tutti importanti, nessuno indispensabile. I calciatori che si apprestano a rappresentare i colori rossazzurri dovranno ragionare con il “Noi”. Con fame, cattiveria agonistica e una determinazione feroce da evidenziare al servizio del collettivo.

Alcune linee guida della passata stagione restano valide più che mai. A prescindere dal minutaggio acquisito, gli elementi che comporranno l’organico del Catania sono chiamati a privilegiare l’essenza del gruppo lavorando sodo durante la settimana per provare a mettere in difficoltà il mister Tabbiani nelle scelte. Meritando di giocare sulla base del lavoro settimanalmente svolto.

Caratteristiche necessarie per far parte della rosa di Tabbiani, il quale dovrà poi dimostrare una sapiente gestione del gruppo contribuendo alla creazione della giusta alchimia nel contesto. Con l’auspicio, naturalmente, che i risultati siano dalla parte del neo allenatore rossazzurro. Il direttore Laneri ed il vice presidente Grella lavorano compatti, con fiducia, in questa direzione. Garantendo a Tabbiani il massimo supporto mettendogli a disposizione un parco giocatori di qualità con due potenziali titolari in ogni ruolo.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***