CATANIA: Campagna Abbonamenti al via, subito code nei botteghini e nei principali punti vendita

0
3072

E’ partita questa mattina, alle ore 9:00, la Campagna Abbonamenti per la stagione rossazzurra 2023/24. Si registrano subito code ai botteghini e nei principali punti vendita distribuiti in città. E’ già corsa all’abbonamento per il Catania Football Club, dunque. La società, per bocca del responsabile amministrativo Carmelo Milazzo, si attende almeno la sottoscrizione di 15mila tessere. C’è tempo fino all’1 settembre ma la Campagna verrà estesa a campionato in corso.

Queste le novità sostanziali illustrate ieri dal Direttore Generale Luca Carra: non è stato possibile garantire la prelazione sul posto assegnato lo scorso anno perchè con l’installazione dei seggiolini tutte le numerazioni sono cambiate, ma i vecchi abbonati possono usufruire di uno sconto; abbonamento disponibile per gli under 12 al costo di 20 euro in tutti i settori dello stadio (acquistabile esclusivamente ai botteghini, in Piazza Spedini), inoltre quest’anno chi vuole avere anche i figli allo stadio potrà l’acquistare l’abbonamento avendo i posti vicini.

Ticketone precisa che “per usufruire delle tariffe scontate, gli abbonati della stagione 2022-23 dovranno inserire nel campo denominato “codice promozione” il numero della Fidelity Card (WEC10…) su quale era caricato l’abbonamento” e “per l’acquisto nei punti vendita è necessario presentare l’apposito modulo debitamente compilato”.

==>> Campagna Abbonamenti, tutte le info comunicate dal Catania FC
==>> Campagna Abbonamenti, la modulistica disponibile

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***