DI CARMINE (Video): alcuni dei gol siglati con le maglie di Perugia e Verona

0
1277

Con Samuel Di Carmine aumentano le punte centrali a disposizione di mister Luca Tabbiani. Lunga militanza in cadetteria per il 34enne attaccante fiorentino, che vanta anche una cinquantina di apparizioni nel massimo campionato italiano ed un’esperienza proficua nell’unica stagione vissuta in C con la maglia della Juve Stabia. In giro per il web non mancano video di gol messi a segno da Di Carmine, con l’auspicio che possa contribuire a scrivere importanti pagine di storia anche con la maglia del Catania.

Nelle ultime ore, sui social, dopo avere lasciato il gruppo del Trestina con cui aveva svolto gli allenamenti da qualche settimana, ne ha approfittato per salutare anche i tifosi del Perugia, avendo archiviato l’esperienza biancorossa con un bottino complessivo di 42 reti. Di Carmine si appresta a ripartire dal campionato di Serie C con tanta motivazione e voglia di rilanciare l’Elefante a suon di gol e assist per i compagni.

Riportiamo di seguito due filmati della piattaforma YouTube contenenti alcuni dei gol messi a segno in carriera dal centravanti toscano con le maglie di Perugia e Verona:

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***