EX ROSSAZZURRI – Moro: “Molto felice per il ritorno del Catania tra i professionisti”

0
1061

Esordio in campionato col botto per Luca Moro, autore di una doppietta con la maglia dello Spezia. Ai microfoni di tuttomercatoweb.com ha rilasciato un’intervista, soffermandosi anche sulla rinascita del Catania:

“Io avevo bisogno di un altro anno in Serie B per affermarmi come voglio, e qui ho la possibilità di farlo in una grande squadra, con una piazza che a livello di tifoserie è da Serie A e in una città molto vivibile e confortevole, aspetto che spesso può sembrare di poco conto ma non lo è. A Spezia e nello Spezia c’è tutto quello di cui un giocatore ha bisogno”.

Quanti gol vorrei segnare? Lo scorso anno con il Frosinone mi ero dato una cifra da raggiungere, e non ci sono riuscito, quindi questo anno faccio come a Catania: non dico nulla, e faccio parlare il campo, cercando di dare sempre il massimo, non solo per fini personali ma ovviamente e soprattutto per la squadra e i risultati di gruppo. Il Catania? Del ritorno del Catania tra i pro sono davvero molto felice, così come sono stato contento nel vedere, tramite i social, la risposta più che positiva della piazza, che ha già sfondato il muro dei 10mila abbonamenti. La società ha costruito anche una rosa decisamente di livello, spero per loro in belle prospettive”.       

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***