MAZZOTTA: “Tantissima voglia di ripartire al meglio. Crotone tosto ma daremo tutto in campo”

0
779
foto Catania FC

Al termine dell’allenamento mattutino sostenuto dal Catania a Ragalna, parla il terzino rossazzurro Antonio Mazzotta con la stampa etnea quando si avvicina la sfida al Crotone. Ecco quanto evidenziato:

“Siamo a buon punto, stiamo capendo i meccanismi di gioco, penso che arriveremo pronti per fare una grande gara conto un avversario tosto, che viene da un campionato molto buono, non concluso al primo posto perchè hanno trovato un Catanzaro che ha disputato una grandissima stagione. Il Crotone ha confermato lo stesso allenatore e molti giocatori dell’anno prima, ma noi daremo il massimo per portare a casa i tre punti”.    

“Sono un ex dell’incontro, la cosa la vivo serenamente. Ho trascorso cinque anni e mezzo bellissimi a Crotone ma adesso faccio parte del Catania e devo dare tutto per questa maglia, allo scopo di portare a casa i tre punti. Io adesso mi sento abbastanza bene. Noi diamo tutto quotidianamente, poi sarà il mister a scegliere chi far giocare. E’ ovvio che qualsiasi compagno spera di essere in campo venerdì”.

“Quest’oggi ho accusato un leggero affaticamento, ma già da domani torno a disposizione del mister. Da un mese e mezzo lavoriamo, la palla viaggia più velocemente, i meccanismi migliorano. E’ vero che gli allenamenti sono duri e le temperature alte ma non cerchiamo alibi, venerdì sapremo quel che dobbiamo fare in campo”.

“Rispetto alla prima volta che indossai la maglia del Catania ho qualche anno in più, ma diciamo che fisicamente sto sempre bene, magari porto maggiore esperienza. C’è tantissima voglia di ripartire al meglio, allora lasciai la Serie A per scendere a Catania, scegliendo la squadra rossazzurra perchè si tratta di una piazza molto importante e sarei voluto rimanere più tempo possibile”.  “Ci sono tanti giocatori importanti per la categoria in rosa, la società sta allestendo una grandissima squadra, dobbiamo sentirci tutti responsabili e pronti a dare il 100% perchè sarà un campionato difficile. Altrimenti è dura”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***