ROCCA: “Solo il campo potrà dirci dove arriveremo. C’è lo spirito giusto”

0
800
foto Catania FC

Il centrocampista Michele Rocca, primo acquisto ufficiale del Catania Football Club, ai microfoni di Chancebet News dal ritiro di Zafferana Etnea. Ecco le parole evidenziate:

“Dobbiamo pensare a continuare come stiamo facendo, allenandoci per mettere in pratica tutto quello che proviamo. Esordio col Crotone? Non ci preoccupiamo di questo, perchè tanto alla fine dobbiamo incontrare tutte le squadre. Adesso i carichi di lavoro sono importanti essendo all’inizio ed è giusto così, l’importante è provare e riprovare tutto quel che dobbiamo fare in campo attraverso il lavoro quotidiano”.     

“Fortunatamente sono stato bene quasi ovunque, a parte la parentesi di Vercelli. Riparto da Catania e dalla consapevolezza che la forza di un gruppo è quella di avere tanti giocatori importanti, senza titolari. Ci saranno tante partite da giocare, al di là di chi gioca l’importante è che chi lo faccia dimostri di essere all’altezza facendosi trovare pronto. I presupposti per un campionato di vertice ci sono ma non dobbiamo pensarci, lavoriamo e poi solo il campo potrà dirci dove possiamo arrivare. Mi piace la voglia e lo spirito che si è creato fin dall’inizio in questo gruppo, c’è tanta voglia di lavorare e dedizione al sacrificio”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***