STAMPA NAZIONALE – Schira: “Torrasi, no al Catania. I rossazzurri lavorano per un grande colpo in attacco”

0
4880

Il giornalista Nicolò Schira, esperto di calciomercato, attraverso il portale tuttoc.com fa il punto sul mercato in Serie C con alcune menzioni sul Catania. Sottolineando come la società rossazzurra abbia contattato l’ex capitano del Milan Primavera Emanuele Torrasi (svincolatosi dal Pordenone), ma la trattativa non è andata a buon fine.

“Il classe 1999 piace a mezza categoria, da Nord a Sud senza distinzioni – scrive –. Il primo club a cercarlo ai primi di luglio è stato il Catania, che aveva messo sul piano un triennale. Niente da fare. Nelle ultime settimane si è fatto avanti in maniera decisa il Cesena, anche se a cavallo di Ferragosto pure l’Entella ha avviato i contatti. Insomma, chi punta al salto di categoria vuole impreziosire la mediana con Torrasi, che però fa gola anche alle Squadre B”.

Sempre con riferimento al Catania, Schira sottolinea che il club etneo “sta lavorando per regalarsi un grande colpo in attacco: entro il 31 agosto arriverà un rinforzo di spessore…”. Il profilo dell’attaccante non viene rilevato. Di certo il Catania vuole assicurarsi il diritto alle prestazioni sportive di un attaccante capace di dare garanzie importanti al tecnico Luca Tabbiani.  

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***