CATANIA: partnership con la piattaforma di Football Intelligence Iterpro

0
530
foto Catania FC

NOTA STAMPA CATANIA FOOTBALL CLUB

Catania Football Club rende noto di aver avviato una partnership con Iterpro, società di Sports Intelligence con sede a Londra. La piattaforma dati fornita da Iterpro è funzionale in termini di efficienza dei processi operativi nella quotidianità, garantendo strumenti utili a migliorare le prestazioni degli atleti e sviluppare connessioni operative di natura tecnica, inglobando tutte le squadre del club.

Catania FC ha scelto di avvalersi dei servizi Iterpro intendendo creare ad ogni livello un metodo di lavoro caratterizzato da un approccio innovativo e tecnologico. Nell’ambito dell’accordo, Iterpro fornirà allo staff tecnico, ai dipartimenti performance e all’area medica del Catania un’infrastruttura digitale che consentirà ai soggetti interessati di essere connessi in tempo reale, di programmare attività e di ottenere approfondimenti sulle prestazioni dei giocatori.
 
Inoltre, i dirigenti amministrativi potranno disporre dei programmi gestionali Iterpro relativi ai contratti in essere e al monitoraggio dei bonus. Marco Savino, CEO e fondatore di Iterpro, osserva: “Il Catania è una storica società calcistica del Sud Italia che, come una fenice, sta risorgendo dalle proprie ceneri grazie a una nuova dirigenza lungimirante e convinta dell’importanza dell’innovazione. Siamo orgogliosi di supportare il club nell’ambizioso percorso intrapreso”.

Luca Carra, direttore generale Catania FC, aggiunge: “Il software Iterpro è un prezioso strumento per l’analisi sportiva e manageriale, consente di monitorare tutti gli aspetti di rilievo nel contesto tipico dell’atleta e offre un vantaggio competitivo molto importante: immediatezza della verifica. Si tratta di un’integrazione destinata a dare frutti nel tempo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***