LA SICILIA: “Lodi, giro di campo momento toccante. Anche Irrera in Tribuna”

0
2145
foto Catania FC

La Sicilia, a proposito di Catania-Crotone, evidenzia la presenza di alcuni personaggi noti nella Tribuna Vip dello stadio “Angelo Massimino” e gli applausi tributati all’ex capitano rossazzurro Francesco Lodi.

“Dal presidente della Camera Ignazio La Russa allo stesso presidente della Lega Pro Matteo Marani – si legge -. E poi tanti personaggi del calcio siciliano, dall’ex vice allenatore Pino Irrera, collaboratore per anni del vecchio Catania in Serie A, poi vice di Montella a Firenze e nel Milan, al presidente del Siracusa Ricci con il tecnico Cacciola, dal patron del Paternò Mazzamuto fino al ds dell’Acireale Chiavaro”

Viene menzionato anche il percorso della pista d’atletica del presidente Pelligra in compagnia di Ciccio Lodi. “Il regista della Serie A e di tanti altri ritorni in rossazzurro, vive il momento del giro d’onore dopo aver lasciato il calcio senza tradire l’amore per il Catania. Uno dei momenti più toccanti è stato questo, al di là della trama del match”, riporta il quotidiano. Pelligra ha guidato Lodi e le sue bambine verso il tunnel dopo “dieci minuti di autentica commozione”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***