CURIOSITA’: Di Carmine, l’ultima volta che incontrò la Juve Stabia fu vittoria e gol dell’ex

0
394
foto Catania FC

Giovedì vi abbiamo parlato del curioso dato statistico che vede spesso Cosimo Chiricò andare a segno contro la Juve Stabia, con l’auspicio per il Catania che l’ex giocatore del Crotone possa confermarsi un vero e proprio talismano domenica. Ebbene un altro attaccante rossazzurro, Samuel Di Carmine, che ha indossato da protagonista la maglia della Juve Stabia in carriera, ha già trovato la via della rete proprio al cospetto delle Vespe e ci riproverà al “Menti”.

Lo fece nella stagione 2012/13, in Serie B, prima di trasferirsi in gialloblu quando militava tra le fila del Cittadella segnando il gol del definitivo 1-0. Poi si è ripetuto in Coppa Italia, precisamente il 5 agosto 2018: nello specifico siglò la rete del 4-1 dell’Hellas Verona allo stadio “Bentegodi”, firmando dunque il classico gol dell’ex. Fu l’ultima occasione in cui Di Carmine incontrò gli stabiesi.

A proposito di attaccanti rossazzurri andati in gol contro la Juve Stabia, figura anche Manuel Sarao che il 26 marzo 2017 contribuì al 2-2 riportato a Castellammare di Stabia indossando la casacca del Catanzaro (Lega Pro). Come lui Giuseppe De Luca, autore del momentaneo 1-0 della Virtus Entella l’1 dicembre 2019, sempre in terza serie (gara conclusa 2-0, ndr).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***