MODICA (all. Messina): “Catania ottima squadra, date tempo a Tabbiani”

0
1168
foto messinasportiva.it

L’allenatore del Messina Giacomo Modica soddisfatto di quanto visto nell’arco dei 90’ a Catania e spende parole d’elogio nei confronti di Luca Tabbiani:

“Dobbiamo migliorare alcune situazioni di gioco, soprattutto in relazione alla capacità di attaccare in avanti perchè spesso lo abbiamo fatto individualmente non dando quel pressing necessario che potesse disturbare loro, tranne nei minuti finali. Qualcosa in fase di difensiva, inoltre, abbiamo sbagliato ma ci sta. Mi aspettavo solo una partita di minutaggio per tanti ragazzi che avevano bisogno di giocare, non l’abbiamo sottovalutata perchè non si può e non si deve fare, massimo rispetto ma questa gara mi doveva dare altre risposte, me le ha date e sono contentissimo di questo”.   

“Il Catania è un’ottima squadra, guidata da un ottimo allenatore e che possiede qualità importanti. Tra le squadre di maggiore livello che ho incontrato finora inserisco il Catania che non ha bisogno del mio biglietto da visita. Il Catania si presenta da solo, con qualità in avanti, dietro e in mezzo al campo. Può fare bene, date tempo a Tabbiani che è un allenatore molto importante in questa categoria, sa far giocare le sue squadre ed è meticoloso, scrupoloso, sa il fatto suo”.          

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***