ARIGLIANO (socio Brindisi FC): “Per 70 minuti dettati tempi e ritmi della gara ma non raccogliamo quanto seminato…”

0
496
Quotidiano di Puglia

Nei giorni scorsi Teodoro Arigliano, socio del Brindisi Football Club, confidava in un riscatto immediato contro il Catania. Il campo, invece, ha sancito una nuova sconfitta per la squadra allenata da Ciro Danucci. Ecco il commento di Arigliano:

“Paghiamo gli errori in questo momento. Partite equilibrate che sembra che da un momento all’altro riusciamo a sbloccare, vengono poi decise da un gol o da un episodio. Attraversiamo un periodo in cui tutto ci sta andando male, ma non possiamo in alcun modo pensare che il Brindisi sia questo perchè è totalmente lontano da quello che tempo fa ha vinto a Latina. Il campionato è lungo e duro, paghiamo forse la nostra inesperienza con un gruppo rinnovato”.

“Affrontiamo squadre che spesso vengono programmate in questo campionato per non subire gol, quindi con una qualità difensiva molto elevata. Squadre concepite anche per vincere o stravincere il campionato. Noi abbiamo un’emorragia in attacco non concretizzando quel che produciamo. Anche contro il Catania è successo che per 70 minuti impostiamo, dettiamo tempi e ritmi della partita ma non raccogliamo quanto seminato. Nessun catastrofismo, dobbiamo avere pazienza”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***