EX ROSSAZZURRI – Ferraro: “Catania, che onore. Giugliano in salute. Sarao? Mi ha dato tanto…”

0
4333
foto Filippo Galtieri

L’intervento nel corso di “Big Chance”, trasmissione a cura di Chancebet News, di mister Giovanni Ferraro, doppio ex di Catania e Giugliano:

“Catania è sempre nel mio cuore. Esperienza incredibile che mi ha fatto crescere per poi cogliere, si spera, i frutti in futuro. Sono contento di quello che ho fatto l’anno scorso. Rispetto tutte le scelte della società, è stato un grande onore per me. Un allenatore che siede sulla panchina del Catania sa che può essere esonerato dall’oggi al domani, ti fa capire la bellezza e difficoltà di allenare una piazza blasonata come quella etnea. Chissà se in futuro tornerò ad allenare i rossazzurri”.

“Il Giugliano? Si sta dimostrando una squadra in salute, società che investe sui giovani. Domenica sarà una partita complessa sotto tutti i punti di vista ma il Catania dispone di un ottimo organico. Ogni squadra quando vede i rossazzurri mette qualcosa in più della normalità, motivo per cui non bisogna sottovalutare nessuno”.

“Devo ringraziare tutti i calciatori durante la mia avventura tra cui Manuel Sarao che mi ha dato tanto in campo e in allenamento così come i vari Rapisarda, Rizzo, Lodi… Solo dopo gli allenamenti si capisce il contributo che Manuel Sarao è in grado di dare. Ci sono molti calciatori che hanno bisogno di ambientarsi per poi stabilizzarsi mentalmente e tatticamente”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***