EX ROSSAZZURRI -Andujar: “Da Catania a Palermo, legame speciale con la Sicilia. Cinque anni bellissimi in rossazzurro”

0
832

Ai microfoni di tuttomercatoweb.com l’ex portiere del Catania Mariano Andujar ricorda l’esperienza vissuta ai piedi dell’Etna ma anche nella sponda rosanero della Sicilia:

“Dall’esperienza a Catania cosa porto dietro? Cinque anni bellissimi. Ogni anno eravamo un po’ più forti e facevamo meglio dell’anno prima. Ci divertivamo, la piazza era esigente e noi eravamo all’altezza. Poi purtroppo iniziò ad andare tutto male, ma i ricordi sono bellissimi. Inoltre lì è nato mio figlio, sono davvero legato alla Sicilia”.

“Palermo? Lì è nata mia figlia. Con tutta l’isola ho un legame speciale. Palermo fu la mia prima esperienza in Italia: bellissima. Con Corini capitano, ho trovato un gruppo stupendo. C’erano campioni del mondo come Barzagli, Zaccardo, Barone. Un gruppo spettacolare e un ambiente bellissimo. Ho vissuto a Mondello, chi lo conosce sa cosa vuol dire. Svegliarsi la mattina e trovare il mare… Ho avuto anche il piacere di essere allenato da Delneri, ma anche di conoscere Rino Foschi, uno dei più grandi ds italiani. Esperienze importanti”.

“Cosa penso di mister Montella, attuale CT della Turchia? Ho avuto il piacere di averlo e per come lavora, per come analizza e prepara le partite, è stata una bellissima sorpresa. Quello che sta facendo adesso se lo merita, ha un sacco di idee buonissime. A Catania abbiamo avuto tanti tecnici bravissimi: Simeone, Montella, Mihajlovic, Maran… siamo stati davvero fortunati”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***