FIRENZE (Messina): “Catania veramente forte nei singoli, vittoria voluta più di loro”

0
435

Così il centrocampista del Messina Marco Firenze sul vittorioso confronto di sabato sera con il Catania allo stadio “San Filippo-Franco Scoglio” (fonte tuttoc.com):

“Siamo partiti un pochino contratti perché forse ci abbiamo messo un pochino troppo a capire come venivano a prenderci e qualche uscita l’abbiamo sbagliata magari anche per un po’ di tensione perché era una partita tanto sentita. Sapevamo che ci tenevano tutti e pure noi tanto. Poi piano piano ci siamo sciolti, abbiamo fatto una partita importante sotto l’aspetto mentale.

Secondo me abbiamo fatto un grandissimo passo avanti e può essere una svolta per il nostro campionato questa vittoria perché ci dà tanta consapevolezza. Abbiamo battuto una squadra veramente forte nei singoli e abbiamo dimostrato di andare più di loro e secondo me di volerla più di loro questa vittoria e quindi credo che sia meritata. Poi abbiamo sbagliato anche qualche palla di troppo e poteva finire con un risultato più ampio però ci portiamo a casa questa vittoria, va bene così, l’importante era vincerla”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***