L’EDITORIALE – Buon Natale a tutti, sotto l’albero si spera di trovare un Catania pronto al rilancio

0
846

È il momento di augurare a tutti un buon Natale, buone feste e serenità a ciascuno di voi, lettori di TuttoCalcioCatania. Va in archivio un anno dai due volti, ma in cui le cose buone hanno superato di gran lunga quelle negative. Il Catania è di nuovo tra i professionisti e si può sperare di continuare una scalata vincente. La vittoria di Benevento è stata un toccasana, necessario per archiviare nel modo migliore un anno solare intenso.

C’è tanto da lavorare per essere davvero competitivi per vincere. Il tempo tecnicamente c’è così come le possibilità di trasformare una stagione anonima in una da ricordare. Sotto l’albero sono attesi investimenti importanti tanto per rinforzare l’organico quanto per potenziare la società lì dove ancora si può, e quindi sulle strutture, sul piano dirigenziale e giovanile.

Il gruppo Pelligra ha gettato le basi del progetto, ha impattato la Serie C con difficoltà, commettendo diversi errori di programmazione, ma nulla è perduto e l’atteggiamento costruttivo richiesto da Lucarelli pensiamo sia la chiave per creare i presupposti per risorgere lasciando l’inferno della Serie C.
Fiducia a Lucarelli e attesa per il mercato che ci dirà di più sulla bontà dei progetti di questo sodalizio. Per ora riposiamoci, godiamoci il Natale, mentre siamo certi che Grella & Co. siano al lavoro frenetico. Buone feste, popolo rossazzurro.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***