CATANIA SOCIAL – Gennaro Monaco: “Tifosi, amate Salvatore per quello che è. Ha sognato questo momento per tutta la vita”

0
1672
foto Catania FC

Gennaro Monaco, papà di Salvatore, difensore che nei giorni scorsi è stato ufficializzato dalla società rossazzurra prelevandolo a titolo definitivo dal Potenza, pubblica il seguente messaggio via social:

“Tutte le favole iniziano con c’era una volta;
La mia era un piccolo grande sogno chiuso in un cassetto ma che molte volte ho detto perché non riuscivo a trattenermi e i sogni se ci credi si avverano…
Nelle ultime 24h il mio telefono (sequestrato da mia figlia) è andato in tilt. Chiamate, messaggi per avere un cenno sulla notizia che si è diffusa a macchia d’olio per le vie di Catania, ma chi mi conosce sa che il silenzio a volte dice più delle parole…
Ho voluto farvi godere a pieno la notizia inaspettata e quasi a sorpresa”.

“L’emozione è tanta, non si può spiegare a parole, le mie e della mia famiglia sono lacrime di gioia e vedere l’amore che provate per me, la maglia e la città confermano ancora una volta l’attaccamento viscerale per questi colori. Voglio che amiate Salvatore Monaco in primis non perché figlio di Gennaro ma perché SALVATORE MONACO. Uomo, amico leale, guerriero e soprattutto con la lava nelle vene. Il bacio sulla maglia è il sogno di un bambino figlio di questa città che ha sognato questo momento per tutta la vita. Alla fine è sempre il campo che parla e io non voglio essere di parte e voglio che lo amiate e apprezziate per quello che è… Vent’anni dopo MONACO torna a casa. Ca semu. Ci vediamo presto”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***