PAROLA AI TIFOSI – Liotrizzati: “Catania, segnali positivi in attesa di veri feedback probanti”

0
628

I Liotrizzati, noto gruppo di sostenitori rossazzurri della Curva Sud dello stadio “Angelo Massimino”, commentano così, via social, la vittoria sonante del Catania contro il Brindisi:

“Vincere è sempre bello e ancor di più nella situazione in cui ci troviamo, conta porre le basi per l’inserimento ottimale dei nuovi arrivati e una vittoria lo è. Per onestà intellettuale dobbiamo però ammettere che l’avversario di ieri era molto modesto per avere dei veri feedback probanti, discorso diverso sarà sabato prossimo col Picerno. Ma questo non deve sminuire il gran lavoro mentale che hanno fatto nell’atteggiamento in campo, la ricerca del gol fatta senza ansie ma provando a ragionare cercando strade diverse ed arrivando a ridosso dell’area avversaria con continuità”.

“Nonostante ciò oltre agli aspetti negativi che ci portiamo ancora dietro, che il largo risultato non può nascondere, si è visto una maggiore voglia di far pressing, una maggior ricerca nel servire il compagno e non incaponirsi in leziositá e individualismi fini a sé stessi, una maggiore compostezza dei ruoli. L’essere stati attenti alle fasi di gioco, la voglia di andare a riprendere il pallone qualora lo si sia perso, andare a pressare sistematicamente sono segnali positivi e di sicuro può essere una buona base da cui partire per mutare il modo di stare in campo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***