SERIE C – Girone C: le ufficialità di mercato di martedì 23 gennaio

0
305

Diamo uno sguardo alle operazioni di calciomercato che sono state ufficialmente portate a termine martedì 23 gennaio dalle società del campionato di Serie C, girone C.

Il Foggia ha ufficializzato il ritorno in panchina di Mirko Cudini, che aveva diretto i satanelli dal 26 luglio al 14 dicembre scorso. Il nuovo allenatore della Turris è, invece, Leonardo Menichini. Il Potenza ha acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive dell’esterno classe 2004 Matteo Marchisano dal Napoli. Movimento in uscita per la Juve Stabia che trasferisce al Novara, in prestito, il 27enne attaccante Accursio Bentivegna. Rinforzo in difesa per la Virtus Francavilla: arriva il centrale Ivo Molnar (1994), proveniente a titolo definitivo dall’Arzignano Valchiampo.

Gradito ritorno a Brindisi, quello dell’attaccante classe 2004 Malik Opoola che si lega al club biancazzurro sino al 30 giugno 2024 (titolo temporaneo). Sempre il Brindisi definisce la cessione a titolo definitivo del centrocampista marchigiano Nicola Malaccari alla Fermana, club da cui i pugliesi prelevano in prestito Lorenzo Grassi, attaccante classe 2004. Il Benevento cede in prestito al Latina l’attaccante classe 2003 Samuele Sorrentino. L’Audace Cerignola preleva lo svincolato Santiago Guido Visentin, difensore argentino classe 1992.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***