STAMPA LOCALE – Provini: “Mi auguro che Lucarelli riesca a formare una squadra di uomini”

0
561

Riportiamo alcune considerazioni del giornalista Orazio Provini, ospite di ‘Big Chance’, trasmissione a cura della redazione di Chancebet News:

“Credo che Lucarelli abbia due strade da perseguire, cioè risalire il più possibile in classifica tentando di arrivare al miglior piazzamento possibile per i playoff, contemporaneamente sfruttare la strada della Coppa Italia che ti permetterebbe di evitare qualche turno preliminare oltre che aggiudicarti un titolo. In ogni caso questa squadra ha bisogno di una spinta emotiva, necessita di acquisire entusiasmo”.

“Secondo me Lucarelli spera dentro di se di riuscire a formare una squadra in grado di sapersi adattare il più presto possibile al campionato di Serie C, che è completamente diverso dagli altri nei ritmi, nei modi di giocare e spesso nelle condizioni dei campi che non sono di primissimo livello. Mi auguro che Lucarelli riesca a mettere in campo più che una squadra che giochi un bel calcio, cosa difficile e molto relativa in C, una squadra di uomini. La speranza è che Lucarelli caratterialmente Lucarelli riesca a trovare il filo della concretezza e del coraggio perchè l’ultimo Catania che è uscito dalla C lo fece con una squadra non eccezionale ma di uomini”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***