FURLAN: “Catania, qui con grande voglia di tornare e dimostrare. Qualità incredibile nella rosa”

0
647
foto Catania FC

Il neo acquisto Jacopo Furlan, ultimo in ordine di tempo in casa Catania, torna in Sicilia con voglia di rivalsa. Queste le sue parole ai canali ufficiali del club:

“E’ stata una cosa nata all’improvviso. Dopo avere concluso la mia avventura a Perugia facendo la risoluzione abbiamo avuto un contatto ed è stato tutto molto veloce e voluto, trovando l’accordo in pochissimo tempo. C’era grande volontà da entrambe le parti. Si erano profilate diverse opportunità anche in categoria superiore ma ha prevalso questo sentimento che provavo, anche un pò di rivalsa perchè sono stato qua in un periodo difficile dove le cose non andavano bene, avevo grande voglia di tornare e dimostrare. Sono tornato a Catania per essere a disposizione e dare il meglio di me stesso, aiutare la squadra”.

“Non ho aspettative. Le scelte poi le fanno gli altri, mi metto a disposizione della squadra. Mi aspetto e spero in una grande crescita del gruppo. C’è una qualità incredibile nella rosa, i giocatori sono fortissimi e non li scopro certo io, ritrovo molto volentieri tanti ex compagni. Sono contento e molto speranzoso sulla base di quello che ho visto già dal primo allenamento. La squadra deve fare quello che chiede l’allenatore, stare unita, compatta, con grande voglia di portare a casa il risultato. Le cose verranno da sè con la qualità di questi giocatori. Ai tifosi dico che sono tornato e mi sono sentito subito ben voluto, vi ringrazio per i tanti messaggi di stima e affetto, sono tutti contraccambiati. Un saluto grande ed un abbraccio a tutti”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***