MOSTI (Juve Stabia): “Gara tosta a Catania, dobbiamo farci trovare pronti”

0
708

Il centrocampista della Juve Stabia Nicola Mosti dopo il mezzo passo falso casalingo col Brindisi, che ha fermato le Vespe sullo 0-0 al “Menti”, riparte con amarezza ma speranzoso di un pronto rilancio a Catania. Queste le sue parole in sala stampa:

“C’è molta amarezza nello spogliatoio perchè era una gara importante davanti al nostro pubblico, ci abbiamo provato fino alla fine ma purtroppo è arrivato un pari. Se riesci a sbloccare questo tipo di gare viene fuori un’altra partita, non ci dobbiamo far prendere dalla frenesia perchè le partite si possono vincere anche all’ultimo minuto. Faccio parte di una grande squadra e di un grande gruppo, adesso ripartiamo forte pensando al Catania”.

“Tutte le squadre ci affrontano per fare sportivamente la guerra, è difficile ogni match di questo campionato. E’ ancora lungo il percorso. Più stimoli giocando in uno stadio come Catania? Stiamo facendo qualcosa di talmente importante e unico che gli stimoli sia che giochi a Catania che da un’altra parte devono essere sempre altissimi. Ora dobbiamo recuperare il più in fretta possibile perchè ci aspetta una gara tosta in un ambiente difficile contro una squadra attrezzata, quindi farsi trovare pronti sia sul piano mentale che fisico sarà molto, molto importante”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***