PAGELLE DI REPARTO: Sprofondo rossazzurro, Celli disastroso in difesa

0
2700
foto Catania FC

Catania sconfitto (0-1) a Latina. Andiamo a vedere le valutazioni di TuttoCalcioCatania.com ai reparti della squadra etnea impegnata nella settima giornata di ritorno del campionato di Serie C.

DIFESA 5.5
Diversi errori individuali, troppe incertezze. Catania graziato in alcune circostanze. Ancora una volta gli stravolgimenti nella formazione iniziale dei rossazzurri non convincono.

Il migliore in difesa:
Castellini 6 – Come sempre, ormai non fa notizia, ci mette anima e cuore. Uno dei pochi che riesce ad avere una certa costanza di rendimento. Corre come un forsennato, cercando di aiutare la squadra a spingere, ripiega in difesa cercando di dare ordine.

Albertoni 5.5, Curado 5.5, Kontek 5.5, Celli 4.5, Monaco 5.5

CENTROCAMPO 5.5
Gran traffico in mezzo al campo, confusione per gli interpreti del centrocampo etneo. Poche idee, difficili da applicare, pochi gli inserimenti davvero importanti a supporto dell’attacco. Troppo poco davvero. Il risultato riflette questa carenza di idee ed efficacia.

Il migliore a centrocampo:
Cicerelli 6+ – Dalla cintola in su, dimostra di avere tanta buona volontà. Il più pericoloso tra le fila catanesi, con diversi tentativi, tra cui uno che ha costretto ad una gran parata il portiere avversario. Dinamico e creativo, uno dei pochi. Cala nella ripresa.

Rapisarda sv, Bouah 6, Welbeck 5.5, Tello 4.5

ATTACCO 5
Inutile ripetersi. Catania fotocopia delle scorse partite per quanto riguarda il reparto offensivo. Zero freddezza, zero cattiveria, zero mordente. ZERO GOL.

Il migliore in attacco:
/

Marsura 5.5, Costantino 4.5, Chiricò 5.5, Di Carmine 5, Chiarella 5

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***