LA SICILIA: “Catania, domenica in campo solo chi garantirà il massimo sforzo”

0
1792
foto Catania FC

Dopo la sconfitta di Francavilla Fontana e la cancellazione del volo di ritorno, la squadra ha ripreso ieri gli allenamenti in vista del match contro il Messina. “Zeoli ha parlato a lungo con il gruppo, ha evidenziato a tutti che il momento è delicato”, riporta La Sicilia.

Nel post gara, domenica scorsa in Puglia, il tecnico ha chiesto massima concentrazione, intensità e applicazione chiamando tutto l’ambiente alla massima compattezza in vista di questo finale di stagione”, si legge. “Anche il vice presidente e amministratore delegato etneo Vincenzo Grella, nei giorni scorsi, ha definito il match contro il Messina il più importante della stagione. Insomma il percorso di avvicinamento al derby siciliano è stato scandito da numerosi interventi mirati a responsabilizzare i calciatori”, evidenzia il quotidiano.

“In teoria se il Catania uscirà dallo stadio con i tre punti potrà dirsi quasi del tutto fuori dalle angosce playout”. La gente di Catania “come al solito non farà mancare il proprio supporto e Zeoli, che “ha vissuto con grande equilibrio la festa per la vittoria della Coppa Italia per poi evidenziare pubblicamente dopo Francavilla le difficoltà che sta vivendo la squadra, ora vuole una formazione pronta alla battaglia, dunque manderà in campo solo chi gli garantirà il massimo sforzo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***