LAURIOLA (D.S. Virtus Francavilla): “Arriva il Catania, riempiamo lo stadio. Ci salveremo, sono fiducioso”

0
2019

Matteo Lauriola, Direttore Sportivo della Virtus Francavilla, ai microfoni di Antenna Sud è fiducioso che la squadra biancazzurra – prossima avversari del Catania – raggiunga la salvezza:

“Io sono più che convinto di poter raggiungere la salvezza. Sono fiducioso perchè vedo i ragazzi dare tutto in allenamento giocando pure bene, ma non riescono a trasferire questa loro prestazione in partita. Forse avvertono la pressione per la classifica che è sempre stata deficitaria, anche se in casa la squadra dimostra di avere dei valori importanti e nessun avversario ci ha messo sotto. Anzi, abbiamo ottenuto punti importanti anche con le big. In trasferta, invece, siamo in difficoltà”.

“Abbiamo le carte in regola per fare risultato nelle ultime quattro gare, la squadra deve mettere molta più attenzione soprattutto in alcune situazioni difensive. Domenica arriva il Catania, sarà una sfida impegnativa. Riempiamo lo stadio e spingiamo la squadra. Nessuno vuole retrocedere, molti dei nostri calciatori hanno il contratto anche il prossimo anno e non è bello perderlo, hanno senso di responsabilità, mogli e figli”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***