Torna il “Cibalino Camp” per i bambini dai 6 ai 14 anni

0
106
foto Catania FC

NOTA STAMPA CATANIA FOOTBALL CLUB

Catania Football Club riserva anche quest’anno a bimbi e ragazzini dai 6 ai 14 anni l’opportunità di partecipare al “Cibalino Camp”: cinque giorni caratterizzati da una full immersion nel mondo rossazzurro pensata per i giovanissimi che vogliono condividere la gioia del gioco e coltivare una sana passione per la squadra del cuore, muovendo i primi passi da aspirante calciatore sul rettangolo verde che ospita quotidianamente la prima squadra.   

Il team per lo sviluppo del progetto tecnico territoriale, composto da qualificati istruttori e guidato da Teodoro Coppola, aggiungerà ai contenuti motori e calcistici di base diversificati in base alle fasce d’età un bagaglio di preziose nozioni, attraverso sessioni didattiche e laboratori formativi che arricchiranno lo stage, con grande attenzione al “fair play”. 

I genitori interessati potranno scegliere tra due sessioni: la prima dal 23 al 27 giugno e la seconda dal 30 giugno al 4 luglio, sempre dalle ore 8.00 alle 17.30. La giornata conclusiva sarà vissuta sul campo dello stadio “Angelo Massimino”, garantendo emozioni ed esperienze indimenticabili. Per informazioni relative ai costi e alle modalità d’iscrizione online: https://cataniafc.it/cibalino-camp

***CLICCA QUI per seguirci sulla nostra pagina Facebook***