sabato, 5 Luglio 2025
HomeIntervisteZANIOLO: “Ricordo quella volta che il Catania sbagliò un rigore a Salerno...”

ZANIOLO: “Ricordo quella volta che il Catania sbagliò un rigore a Salerno…”

L’ex attaccante della Salernitana Igor Zaniolo ricorda favorevolmente, ai microfoni di tuttosalernitana.com, una partita disputata contro il Catania nella stagione 2004/2005 quando entrambe le squadre militavano in Serie B:

“Sicuramente la partita che ricordo più positivamente è Salernitana-Ascoli che valse la salvezza, però ricordo con piacere anche Salernitana-Catania quando loro sbagliarono il rigore all’ultimo che ci permise di giocare con l’Ascoli per la salvezza. Ricordo nella circostanza il momento di tensione poco prima del penalty, con Jeda che si posizionò sul dischetto, per poi sbagliare, e dagli spalti partì un clima di festa memorabile”.

Livio Giannotta
Livio Giannottahttps://www.tuttocalciocatania.com
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.