mercoledì, 20 Agosto 2025
HomeCalciomercatoIANNARILLI (Viterbese): piaceva al Catania che gli ha preferito Pisseri, stagione da incorniciare...

IANNARILLI (Viterbese): piaceva al Catania che gli ha preferito Pisseri, stagione da incorniciare anche per lui

Il Catania aveva monitorato attentamente il suo profilo la scorsa estate, dopo avere difeso egregiamente i pali del Pavia. Varie riflessioni, alla fine la dirigenza rossoazzurra decise di scommettere sulle potenzialità di Matteo Pisseri. Così Antony Iannarilli seguì un’altra strada, accettando di sposare il progetto Viterbese.

I laziali si sono fatti rispettare anche in questo campionato di Lega Pro e Iannarilli, in tale contesto, ha fornito un eccellente contributo alla causa viterbese a suon di parate e guizzi felini. Nei prossimi giorni il bravo estremo difensore valuterà il proprio futuro d’accordo con la società e pronto a confermarsi a buoni livelli. Non mancano le squadre interessate.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

Livio Giannotta
Livio Giannottahttps://www.tuttocalciocatania.com
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.