GUFATA SALVEZZA: i risultati favorevoli al Catania nella 33/a giornata

0
220
Gufo

Torna l’appuntamento con la rubrica “Gufata Salvezza”, cioè auspicando la concretizzazione di risultati favorevoli al Catania nell’ottica della permanenza rossoazzurra in Lega Pro. In vista delle partite valide per la 33/a giornata del girone C, inevitabilmente gli occhi del Catania sono puntati anche su quel che accadrà in tre stadi.

In primis sul campo dell’Ischia Isolaverde, squadra che ospiterà il Catanzaro. Com’è noto i giallorossi calabresi sono in zona playout a quota 35 punti, gli stessi del Catania e del Monopoli. Necessaria una prova d’orgoglio degli ischitani, sicuri di essere costretti a ricorrere agli spareggi ma che possono migliorare il piazzamento finale nella griglia playout.

Il Monopoli, invece, affronterà in casa una Juve Stabia già salva. I biancoverdi potrebbero fare valere le proprie motivazioni, ma il Catania auspica che la compagine stabiese onori l’impegno fungendo da guastafeste per i pugliesi. Gufata anche a Melfi, dove giocherà l’Akragas non ancora salva e, al momento, con tre punti di vantaggio in classifica sul Catania.